Cut the Rope: Magic

Cut the Rope: Magic 1.0.0

Om Nom è pronto per la trasformazione

La serie Cut the Rope ritorna con un nuovo titolo, nuove sfide e il suo personaggio per eccellenza, Om Nom. Questo quinto capitolo di Cut the Rope aggiunge due caratteristiche principali: trasformazioni e, soprattutto, un comparto grafico di gran lunga migliorato. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto divertente
  • Grafica migliorata
  • I livelli possono essere superati in modo differente grazie alla magia

CONTRO

  • Nulla da segnalare

Eccellente
9

La serie Cut the Rope ritorna con un nuovo titolo, nuove sfide e il suo personaggio per eccellenza, Om Nom. Questo quinto capitolo di Cut the Rope aggiunge due caratteristiche principali: trasformazioni e, soprattutto, un comparto grafico di gran lunga migliorato.

Sfide e ancora sfide... e un bellissimo personaggio

Cut the Rope è un gioco semplice da capire: devi dare una caramella a Om Nom. Per farlo devi tagliare corde, giocare con la fisica o persino soffiare bolle di sapone. Semplice da capire, divertente da giocare e graficamente attraente. In Cut the Rope: Magic troviamo gli stessi elementi. Qual è la novità? La trasformazione di Om Nom!

Om Nom ora può trasformarsi in topo, uccello o persino diventare più piccolo. Utilizzando queste abilità magiche saremo capaci di superare tutti i livelli senza problemi. La problematica di queste sfide sta nel fatto che quest'abilità può essere attivata e disattivata una sola volta e, a mano a mano che progredisci nel gioco, si combinano fra loro tanti elementi che rendono le sfide sempre più divertenti.

Controlli semplici, interfaccia migliorata

Cut the Rope è un puzzle game estremamente semplice grazie agli altrettanto semplici controlli. Le due uniche azioni sono premere e strisciare il dito sullo schermo.

In Cut the Rope: Magic in più avrai un'opzione per trasformare il tuo piccolo animaletto e risolvere l'enigma. Con il tutorial è facile da fare e progredendo nel gioco ti renderai conto quando è il caso di trasformare Om Nom.

L'interfaccia ora è molto più semplice e gli aiuti sono facili da trovare quando ti ritroverai bloccato. Il punto d'accesso per ripetere un livello e migliorare il punteggio di stelline è anch'esso ben visibile.

Cut the Rope Magic è il gioco che cambia la serie dal punto di vista grafico. Sono stati aggiunti nuovi effetti visivi 2D che rendono il gioco molto più bello. Così come era successo in Angry Birds 2, il miglioramento estetico è chiaramente visibile e si basa su una maggiore vivacità nei colori. Questi favoriscono soprattutto lo sfondo di ogni livello.

I nuovi effetti per le varie trasformazioni e magie richiamano l'attenzione e lo rendono molto piacevole da giocare.

Stesso divertimento, migliorie estetiche

Cut the Rope: Magic offre nuove sfide, nuove opzioni e molti più livelli di divertimento. Questa è la sua principale virtù: continua ad essere divertente da giocare. E se a questo aggiungiamo il miglioramento grafico, Cut the Rope: Magic è senz'altro uno dei giochi per lo smartphone da provare in queste feste.

Cut the Rope: Magic

Download

Cut the Rope: Magic 1.0.0